top of page

EXCHANGES

ONLY ITA

​

Questa pagina vi fornirà informazioni per quel che riguarda le permute dei vostri articoli. Le indicazioni sono qui di seguito riportate, senza nessuna eccezione. Ricordate: se vendo un articolo e accetto una permuta lo faccio per venirvi incontro, per me che sono costretto a rivendere un altro articolo è una difficoltà in più.

Gli scambi vengono effettuati solo se gli strumenti proposti sono di mio interesse tenendo conto dei fattori rivendibilità, condizioni, originalità e quotazione.

​

ISTRUZIONI

Se intendente proporre una permuta, dovrete inviare una mail all'indirizzo zenzero992@gmail.com contenente informazioni e foto dettagliate riguardo lo strumento. Siate i più specifici possibili nell'indicare difetti, modifiche o parti non originali. In ogni caso la vostra chitarra verrà prima verificata dal mio liutaio di fiducia per verificarne l'integrità. Vi chiedo perciò di essere SEMPRE corretti nella vostra descrizione.

​

CONDIZIONI

 

-Per la valutazione terremo conto del fattore rivendibilità e quotazioni di mercato. LEGGETE CON ATTENZIONE QUI DI SEGUITO

​

ll vostro strumento verrà valutato per un massimo del 70% del valore dell'usato a seconda delle quotazioni e delle condizioni.

Es. Se il vostro strumento nuovo costa 1500 euro e le quotazioni dell'usato sono attorno ai 1000 euro, la valutazione sarà pari o minore ai 700 euro.

 

Il vostro strumento sarà valutato per un massimo dell'80% del valore dell'usato a seconda delle quotazioni e delle condizioni (cifre pari o superiori ai 2500 euro). Es. se il vostro strumento nuovo costa 2500 euro e le quotazioni sono attorno ai 2000 euro, la valutazione sarà pari o minore ai 1600 euro.

 

Il vostro strumento sarà valutato per un massimo dell'85% del valore dell'usato a seconda delle quotazioni e delle condizioni (cifre pari o superiori ai 3500 euro). Es. se il vostro strumento nuovo costa 3500 euro e le quotazioni sono attorno ai 3000 euro, la valutazione sarà pari o minore ai 2550 euro.

 

Il vostro strumento sarà valutato per un massimo del 90% del valore dell'usato a seconda delle quotazioni e delle condizioni (cifre pari o superiori ai 4500 euro). Es. se il vostro strumento nuovo costa 4500 euro e le quotazioni sono attorno ai 4000 euro, la valutazione sarà pari o minore ai 3600 euro.

​

-Per il vintage o gli strumenti limitati, rari o pregiati mi riserbo un giudizio più approfondito.

​

-Non accetto permute riguardanti STRUMENTI DI LIUTERIA.

​

-Non su tutti gli strumenti sono accettate permute: visualizzate nella descrizione degli strumenti in vendita la presenza o meno della dicitura "NO PERMUTE"

​

-Mi riserbo di non accettare articoli che non reputo assolutamente rivendibili.

​

- Il prezzo, in ogni caso, viene stabilito solamente da me. 

​

PROPOSTE DI ACQUISTO

​

Se volete vendere il vostro strumento al sottoscritto, se di mio interesse, la cifra massima in contanti che sono disposto a pagare sarà pari o inferiore al 60% dell'usato. 

​

SCAMBI

​

Gli scambi non sono accettati, salvo diverse indicazioni presenti sugli articoli di vendita.

​

​

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI.

bottom of page